Nuovo Bodybuilding – Strategie Muscolari per un Fisico Sbalorditivo

Nuovo Bodybuilding - Strategie Muscolari per un Fisico SbalorditivoClick Image To Visit SiteVedi, anche essendo abbastanza magri puoi tranquillamente essere “cool” e alla moda. Puoi indossare abiti firmati, ecc…

Ma se metti troppi muscoli nei posti sbagliati ottieni l’effetto contrario … e non è certo questo quello che vuoi.

Alcuni esempi che puoi tenere presente sono Gabriel Garko, Raul Bova, Brad Pitt, Will Smith, Hugh Jackman, ecc …

Mi rendo conto che attrarre le donne non è l’unica ragione per mettere su qualche muscolo, ma è molto probabile che almeno una parte della tua motivazione nel raggiungere un bel fisico è proprio questa.

Questa è la crescita causata dall’aumento del fluido (sarcoplasma) all’interno di una cellula muscolare. Si tratta di un metodo rapido per aumentare la dimensione di un muscolo, ma visto che il sarcoplasma è un fluido e non si può contrarre … questo non renderà il tuo muscolo significativamente più forte.

Questa è la crescita reale della fibra muscolare. Aggiunge una dimensione molto inferiore al muscolo rispetto alla crescita sarcoplasmatica, ma visto che la fibra muscolare può contrarsi … renderà i tuoi muscoli molto più forti.

 Questo è un problema molto comune che vedo in quasi tutte le palestre che visito. Come evitare questo problema?

In pratica, devi ottenere il corretto rapporto di entrambi i tipi di crescita, il che permette di creare il “Look” ideale per i tuoi muscoli.

Ora … molti Trainer ti diranno che la definizione muscolare è semplicemente una questione di massa muscolare e di perdere grasso corporeo per poter far uscire quel muscolo. L’idea di base è giusta, ma non è che un pezzo del Puzzle.

Ti concentri troppo sulla formazione sarcoplasmatica? Questo crea quel Look ‘strano’. I muscoli sembrano pastosi e arrotondati, non taglienti e spigolosi.

Ti concentri troppo sulla formazione mio fibrillare? Questo crea muscoli densi. Anche se diventano duri, tendendo a non… Read more…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *