Addio Colon Irritabile™ – L’Unico Sistema Naturale Per Eliminare La Sindrome da Colon Irritabile

Addio Colon Irritabile™ - L'Unico Sistema Naturale Per Eliminare La Sindrome da Colon IrritabileClick Image To Visit SiteL’unico Sistema Naturale, Rapido, Senza Farmaci Dannosi e Senza Effetti Secondari, Che Le Garantisce Una Salute Intestinale Perfetta.

Se sta leggendo questo testo è perché probabilmente lei rientra in questa alta percentuale di gente che combatte giornalmente contro la sindrome da colon irritabile (conosciuta anche con la sigla SCI)… e che fino ad ora non ha trovato una soluzione.

So come si sente, perché sin da ragazzo ho visto mia madre soffrire per la sindrome da colon irritabile. Nonostante fosse una persona che non si lamenta, sapevo che soffriva, anche se in silenzio. I suoi dolori erano forti e fitti e passava da periodi di grave stitichezza a non meno gravi periodi con diarrea, essendo stata in diverse occasioni al punto di disidratarsi.

Forse lei può identificarsi con qualcuna delle situazioni che ho vissuto in famiglia per molti anni della mia vita…

Assume una gran quantità di medicinali per controllare coliche e malessere generale, ma sa che (nel breve o lungo termine) questi avranno effetti secondari indesiderati, finanche pericolosi.

È obbligato a un costante controllo degli alimenti che può consumare. Si deprime e perde l’appetito, o semplicemente evita il cibo per paura delle conseguenze.

Ha acquisito fiducia seguendo una cura che le dava buoni risultati. Però dopo un certo periodo è tornato al punto di partenza, perché è stato solo un sollievo momentaneo, ed è stato obbligato a sostituire la cura con farmaci più forti.

Sente che la sua vita è controllata dal suo colon e dai suoi capricci. Che questi, non le permettono di avere una vita sociale normale. Sia per i forti dolori improvvisi, sia per il bisogno immediato e improvviso di andare in un bagno, o per situazioni "complicate"; e imbarazzanti, collegate a incidenti o casi di flatulenza.

Ha visto come i sintomi di questa patologia… Read more…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *